Piacere PIA-R!

Piacere PIA-R!L’edizione 2017 di Risottando avverrà in concomitanza con l’evento “Piacere PIA-R!” organizzato da “Fotogrammi Veneti – I giovani raccontano. La Media Pianura Vicentina vista dai giovani” . L’evento è organizzato in collaborazione con le amministrazioni comunali di Camisano Vicentino, Grantortino (Gazzo Padovano), Grumolo delle Abbadesse e Quinto Vicentino.

Consiste in un’escursione lungo un percorso ciclopedonale in un anello di 45 Km su sterrato battuto che si snoda tra campi e Ville storiche, il PIA-R appunto ovvero la pista della Media Pianura Vicentina.

Informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook dell’evento, qui ci limitiamo a dire che il Comitato Festa del Riso parteciperà organizzando ancora una volta il pranzo a base di risotto presso Villa Godi Piovene lungo il percorso.

Nel prato della Villa ci saranno poi attività attrattive per grandi e bambini che si aggiungeranno ad altre lungo il percorso, predisposte da gruppi appartenenti agli altri Comuni partecipanti.

Confidando in un bella giornata di sole, Vi aspettiamo numerosi!!!